Invito di partecipazione Seminario in presenza gratuito “LA SCUOLA DEL NOI: Inclusione, didattica innovativa e diritti” in data 23 febbraio 2026 presso IIS “V. Cosentino” Via Repaci snc Rende (CS) dalle ore 9.00 alle 13.00

Invito di partecipazione Seminario in presenza gratuito “LA SCUOLA DEL NOI

Personale scolastico

0

Documenti

COSENZA INVITO

pdf - 160 kb

COSENZA Locandina

pdf - 350 kb